1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Laburno e Duraludon protagonisti di una nuova statuetta

Aperte le prenotazione su Premium Bandai per le nuove statuette di Laburno e Duraludon con un bonus esclusivo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Bandai apre le prenotazioni per le nuovissime statuette che raffigurano Laburno e Duraludon in una posa potente. I tempi di spedizione potrebbero estendersi verso luglio 2022 e, nell’acquisto, è incluso un bonus assolutamente imperdibile!

In Pokémon Spada e Scudo abbiamo avuto modo di affezionarci all’affascinante Laburno e al suo fidato compagno Duraludon. I rivali di Dandel sono famosi per le loro strabilianti lotte basate sui cambiamenti atmosferici e Bandai ha deciso di omaggiarli con un piccolo spazio. I difensori dell’ottava palestra saranno infatti i protagonisti di una nuova statuetta che arricchirà la serie G.E.M. Tuttavia non è la prima volta che Bandai decide di rendere tridimensionali questi personaggi, sullo store troviamo infatti altri articoli che li ritraggono.

Laburno e Duraludon

Laburno e Duraludon sono ritratti in una posa potente, pronti per la lotta. La statuetta vedrà un’altezza di circa 175mm e avrà un costo di 13.750 yen (104,79€). È importante specificare che le tasse sono incluse nel prezzo, ma rimangono escluse le spese di spedizione. L’acquisto sarà inoltre accompagnato da una piacevolissima sorpresa: chi procederà tempestivamente a prenotare il prodotto, riceverà un raccoglitore che ritrarrà gli stessi Laburno e Duraludon!

Come avrete intuito, le statuette non saranno disponibili da subito, si tratta infatti di una prenotazione che vedrà le prime consegne presumibilmente a partire da luglio 2022. Tutti gli interessati devono affrettarsi perché i bonus sono limitati. Questo è infatti l’unico modo per entrare in possesso del raccoglitore in quanto le statuette presenti nei negozi al dettaglio ne saranno privi. Ricordiamo inoltre che sarà possibile acquistare massimo un articolo per ordine.

Non lasciatevi scappare questa occasione, Premium Bandai consegna in tutto il mondo e siete ancora in tempo per garantirvi Laburno e Duraludon accompagnati dal bonus esclusivo!

Laburno Duraludon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Premium Bandai
Duraludon Laburno Statuetta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti