1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Presentato l’anello di fidanzamento di Pikachu in oro e platino

Un’azienda giapponese ha mostrato un nuovo anello di fidanzamento in oro e platino con delle decorazioni a forma di Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
9

Nella vastità di fan dei Pokémon ci sarà sicuramente qualche persona che ha pensato di fare qualcosa dedicato ai mostriciattoli tascabili per il proprio matrimonio, quelle persone possono ora proporsi al proprio partner con un anello di fidanzamento di Pikachu. L’anello è realizzato dall’azienda giapponese U-TREASURE che è specializzata nella creazione di gioielli ispirati ai mondi di anime e videogiochi.

L’anello di fidanzamento è disponibile dal 26 ottobre ed è una rivisitazione di un anello sempre di Pikachu realizzato qualche tempo fa. Questo simpatico anello ha la forma di due Pikachu (uno maschio e uno femmina) che fissano un diamante da 1032 carati. Il resto dell’anello è invece formato da platino e oro. Ogni anello viene consegnato all’interno di una custodia a forma di Master Ball. Il costo dell’anello è di 1169400 yen (circa 8880 €). Un prezzo decisamente alto ma che comunque riflette la qualità dei materiali in cui è realizzato l’anello.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PocketMonster.net
Pikachu U-TREASURE

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti