1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Bandai presenta le nuove statuette di Beet e della linea evolutiva di Hatterene

Bandai ha mostrato sul proprio sito un nuovo set di statuette con Beet e la linea evolutiva di Hatterene che sarà presto disponibile online.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Bandai ha annunciato sul proprio sito internet un nuovo set di statuette con protagonisti Beet e tutta la linea evolutiva di Haterenne che sarà presto disponibile. Questo set sarà rilasciato ad aprile 2022 ma i fan possono già prenotarlo sul sito ufficiale di Bandai.

Il set di Beet è composto da 5 pezzi, due dei quali vedono il rivale del protagonista di Pokémon Spada e Scudo mentre le altre tre sono degli stati evolutivi di Hatterene. Le misure del set vanno dai 20mm di altezza di Hatenna ai 105mm di altezza di Hatterene. Per Beet sono state create due statuette per mostrare entrambi i ruoli che il personaggio ha all’interno dei giochi di ottava generazione. Una delle due statuette mostra Beet e il suo outfit da rivale, l’altra invece mostra Beet con l’abbigliamento da Capopalestra di Piquedilly.

Il set di Beet ha un costo di 4950 yen (circa 37€) e per il momento può essere solo acquistabile sul sito internet di Bandai. A differenza di altri siti giapponesi, il sito di Bandai spedisce anche internazionalmente anche se le spese di spedizione sarebbero sicuramente care.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Bandai
Bandai Beet statuette

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti