1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciato ufficialmente il Pokémon Super Pet Contest

In occasione del rilascio di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, è stato annunciato ufficialmente il Pokémon Super Pet Contest.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

The Pokémon Company International ha ufficialmente annunciato il Pokémon Super Pet Contest, dedicato agli animali domestici. In questo evento, ispirato alle Super Gare-show di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente (disponibili dal 19 novembre su Nintendo Switch), i partecipanti dovranno infatti scattare foto ai propri animali domestici. Le immagini, inviate a TPCi, potranno essere anche condivise sui canali ufficiali del brand Pokémon.

Gli interessati possono inoltrare le foto dei propri amici fino alle ore 09:01 del 9 novembre 2021. Proprio come nelle Super Gare-show di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, sono disponibili tre categorie: Acume, Grazia e Classe. Effettuare l’iscrizione è molto semplice e basta seguire le indicazioni riportate sul sito ufficiale del contest.

Super Contest Show Pokémon Diamante Perla

Durante il Pokémon Super Pet Contest, verranno pubblicate quotidianamente sul sito ufficiale nuove foto da tutto il mondo. Tutti gli utenti potranno, inoltre, votare la propria preferita fino a 10 volte al giorno. Anche Michelle Visage, celebrità del mondo della TV e popstar, ha contribuito a dare visibilità al contest, annunciando la propria partecipazione con le foto dei suoi cani.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Super Pet Contest
Contest Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti