1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo i peluche e l’abbigliamento Pokémon per tenervi al caldo

In occasione del prossimo arrivo delle temperature più fredde, i Pokémon Center hanno mostrato dei nuovi peluche e vestiti perfetti per rimanere al caldo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

In occasione dell’arrivo delle stagioni più fredde, i Pokémon Center giapponesi hanno rivelato diversi peluche e vestiti per rimanere al caldo in questo periodo. La nuova linea sarà disponibile da giovedì 21 ottobre sul Pokémon Center Online e da sabato 23 ottobre in tutti i Pokémon Center giapponesi.

I due peluche saranno di Slakoth e Sizzlipede, entrambi i Pokémon potranno essere usati come peluche ma non solo. Il peluche di Slakoth può anche essere usato come cuscino riscaldato per gli occhi per rilassarsi. Il peluche di Sizzlipede invece può essere usato come sciarpa per resistere ai venti invernali.

Per quanto riguarda i vestiti invece, saranno rilasciati tre capi d’abbigliamento a tema Pokémon perfetti per rimanere al caldo. Il primo vestito nella lista è un pigiama/tutina a forma di Slakoth, un indumento perfetto per oziare sul divano davanti alla televisione. Il secondo capo d’abbigliamento è invece un paio di morbidi pantaloncini in lana di Buneary. Il terzo e ultimo capo d’abbigliamento è una felpa di Fennekin che ha come cappuccio il viso del Pokémon Volpe.

I prodotti non si limitano solo a peluche e vestiti; infatti, da quanto si può vedere sul sito ufficiale, verranno rilasciati anche dei puzzle, delle spille e contenitori per cibo e bevande, ovviamente tutto a tema autunno/inverno. Il puzzle è formato da 300 pezzi e mostra una bellissima illustrazione di diversi Pokémon che si rilassano davanti al fuoco di un camino. Le spille invece sono invece 8, ogni spilla ha raffigurata su sé stessa uno dei Pokémon presenti nel puzzle. I due contenitori per cibo e bevande sono invece perfetti per portarsi a scuola o a lavoro del cibo da casa, anche in questo caso entrambi i contenitori hanno un’illustrazione uguale a quella del puzzle.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
fennekin Peluche Pokémon Center Slakoth

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti