1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Lucario, Pikachu e altri Pokémon sono pronti a combattere sulle scrivanie dei fan!

Re-Ment ha annunciato una serie di gadget Pokémon con cui abbellire la propria scrivania o il proprio spazio di lavoro.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
12

Volete arredare la vostra scrivania o angolo studio con dei gadget a tema Pokémon? Se la vostra risposta è sì, allora preparatevi perché Lucario, Pikachu e altri importanti mostriciattoli sono pronti a invadere i vostri spazi di lavoro.

Infatti Re-Ment ha annunciato la nuova serie di gadget Pokémon Battle on Desk, che vi permetteranno di abbellire il vostro luogo prediletto per lavorare o studiare. Tra i vari prodotti disponibili, abbiamo un supporto per smartphone avente come protagonisti Lucario e Pikachu. Successivamente, vi sono anche una serie di portapenne con Tyrarnitar e Blaziken. Infine vi sono anche due porta oggetti a tema Umbreon e Chandelure.

Questa nuova serie di prodotti sarà disponibile dal 25 ottobre di quest’anno, al prezzo di 935 Yen ciascuno (15,00 euro circa). Attualmente è quasi probabile che questi gadget potranno essere acquistati solo in Giappone, fintanto che non potranno essere acquistati anche da Amazon Japan sperando che abiliti anche le spedizioni internazionali. Certo è che questi abbellimenti a tema Pokémon farebbero un vero e proprio figurone nella propria scrivania!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte re-ment.co.jp
Lucario Pikachu Re-Ment

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti