1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon Cafe riapriranno presto in Giappone

In Giappone i Pokémon Café e Pikachu Sweets by Pokémon Café possono finalmente riaprire dopo quasi due mesi di chiusura forzata.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Dopo quasi due mesi i Pokémon Cafe e Pikachu Sweets by Pokémon Cafe riapriranno finalmente in Giappone. I ristoranti a tema Pokémon erano infatti stati chiusi lo scorso 28 agosto per contrastare l’aumento dei contagi nel paese del Sol Levante.

Pokémon Café Giappone

Pikachu Sweets by Pokémon Cafe di Tokyo sarà il primo locale a riaprire i propri battenti mercoledì 6 ottobre. Questa decisione di anticiparne l’apertura è con molta probabilità dovuta alla natura del locale. Pikachu Sweets by Pokémon Cafe ricorda infatti una pasticceria più che un ristorante, quindi risulta più facile controllare i clienti. Tutti i Pokémon Cafe presenti in Giappone riapriranno invece venerdì 8 ottobre. Tutti e tre i locali saranno per un primo periodo aperti con un orario ridotto per poi lentamente tornare agli orari normali.

I clienti potranno ovviamente assaporare il menù pensato appositamente per Halloween che il sito dei Pokémon Cafe aveva rivelato qualche mese fa. I clienti non potranno sfortunatamente utilizzare la sezione spot fotografico del locale con Gengar.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Cafe
Giappone Pokémon Café

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti