1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un fan ha raggiunto il numero massimo di ore su Animal Crossing: New Horizons

L’utente daveboy2000 ha mostrato con orgoglio il suo tempo di gioco su Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
15

Animal Crossing: New Horizons è un titolo per Nintendo Switch che ha davvero conquistato tantissimi appassionati, ma esiste qualcuno che forse ha giocato più di tutti. Su Reddit, un utente ha mostrato di aver bloccato il contatore delle ore di gioco, avendo superato il limite massimo presente nelle impostazioni della console.

Immagine estrapolata dallo spot promozionale per Animal Crossing

L’utente in questione si chiama daveboy2000 e numerose persone hanno commentato il suo post su Reddit. Facendo un rapido calcolo, possiamo notare che Animal Crossing: New Horizons è stato rilasciato il 20 marzo 2020. Sono passati 560 giorni da quel momento. Traducendo il tempo in ore, si arriva a 13.440 ore per 560 giorni. Togliendo il tempo necessario a ogni essere umano per dormire e occuparsi delle normali attività quotidiane, il calcolo porta a un risultato incredibile. L’utente daveboy2000, per arrivare a 9.999 ore di gioco in un anno e mezzo, deve aver trascorso su Animal Crossing: New Horizons 18 ore al giorno, ogni singolo giorno.

Come possiamo notare infatti, il giocatore è arrivato al massimo delle ore di gioco che il sistema di Nintendo Switch riesce a conteggiare (9.999). Se sei curioso di sapere quanto hai giocato ai tuoi titoli preferiti, puoi controllare andando sul tuo avatar giocatore nelle impostazioni della console. Una cosa è certa: non sarà semplice raggiungere il livello di daveboy2000.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reddit
Animal Crossing

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti