1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il logo di Bandai Namco cambierà nel 2022

Bandai Namco, storica società specilizzata in videogiochi, cambierà il proprio logo a partire da aprile 2022: ecco i motivi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Un’era sta per finire: Bandai Namco ha annunciato che cambierà il proprio logo nel 2022, più precisamente ad aprile, in corrispondenza dell’inizio del nuovo anno fiscale giapponese. La società non è conosciuta solo per la pubblicazione di videogiochi: è bene ricordare che essa pubblica anche musica, video e altri prodotti mirati all’intrattenimento.

Bandai Namco, nuovo logo nel 2022
Il logo storico di Bandai Namco cambierà nel 2022.

Su Twitter, il profilo Wario64 ha dffuso la notizia riportando il comunicato ufficiale di Bandai Namco nel quale la società spiega i motivi di questo cambiamento.

Divertimento per tutti nel futuro – Bandai Namco esiste per condividere sogni, divertimento e ispirazione con persone di tutto il mondo. Connettendo persone e società nel godimento di prodotti e servizi di intrattenimento unico, stiamo lavorando per creare un futuro più luminoso per tutti.

Il fumetto rappresenta anche la cultura manga giapponese che è diventata popolare ovunque. Il logo rappresenta la nostra determinazione a comunicare con i fan di tutto il mondo, a connetterci con loro e a creare intrattenimento unico per Bandai Namco. Il magenta utilizzato come colore del motivo non solo rappresenta la diversità, ma crea anche un’impressione luminosa e divertente ed è facile da riprodurre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Wario64
Bandai Namco

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti