1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi preziosi accessori in arrivo su Pokémon Center Online

La collezione Pokémon Accessory del Pokémon Center Online si rinnova con tanti nuovi gioielli disponibili dal 30 settembre 2021

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Il Pokémon Center Online arricchisce la sua collezione di accessori e bijoux preziosi Pokémon Accessory con tante brillanti novità. Sono infatti in arrivo dal 30 settembre 2021 collane, bracciali, orecchini, anelli e tanti altri prodotti. Scopriamoli insieme.

I nuovi modelli di orecchini della collezione Pokémon Accessory sono ispirati ai tre tipi Acqua, Erba e Fuoco. Impreziositi da pietre che richiamano il colore del tipo a cui sono riferiti, hanno come pendenti da una parte un Pokémon iniziale, come Piplup, Bulbasaur e Torchic in foto, e dall’altra un Pokémon appartenente alla tipologia rappresentata dalla coppia di orecchini. I pendenti realizzati in metallo vanno ulteriormente a impreziosire questi elegantissimi gioielli.

Altrettanto eleganti le collane grazie all’alternarsi di dettagli in tessuto e metallo. La collana con Mimikyu riflette pienamente la natura del Pokémon rappresentato con dettagli di colore nero che si addicono in maniera perfetta al tipo Spettro. Il girocollo di Pikachu è invece impreziosito da un ciondolo foderato di strass colorati che conferiscono un tocco di brillantezza in più.

La collezione include non solo gioielli ma anche altre tipologie di accessori come quelli per capelli. Oltre alla mascotte Pikachu troviamo anche tanti altri protagonisti, come a esempio Ditto nel suo colorato fermaglio. Pokémon Center Online ha pensato anche a un imperdibile portagioie dove poter custodire tutti i nostri accessori a tema Pokémon. In foto vediamo una custodia con Jirachi tra le stelle.

La serie Pokémon Accessory ha ormai al suo interno più di 200 prodotti diversi e a prezzi assolutamente accessibili, ma purtroppo sono acquistabili esclusivamente sul sito di Pokémon Center Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti