1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelati i Nanoblock dei Pokémon iniziali di Sinnoh e di tre Eevoluzioni

Svelati online dei nuovi Nanoblock, questa volta i Pokémon Iniziali di Sinnoh e tre Eevoluzioni hanno mostrato il loro aspetto in mattoncini.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Nanoblock ha svelato sul proprio sito internet dei nuovi Nanoblock che hanno come protagonisti i tre Pokémon iniziali di Sinnoh e tre Eevoluzioni. Per chi non lo sapesse, i Nanoblock seguono le stesse meccaniche dei LEGO, ma da come suggerisce il nome, molto più in piccolo.

I Nanoblock di Turtwig, Chimchar e Piplup sono stati svelati sul sito ufficiale dell’azienda giapponese e sono in vendita dal 25 settembre. I Nanoblock di Leafeon, Glaceon e Sylveon erano invece stati già svelati più di un anno fa ma sono disponibili solo dal 28 settembre.

Per quanto riguarda I Nanoblock dei Pokémon Iniziali di Sinnoh, Il prezzo consigliato dall’azienda di Tokyo è di 1045 yen ciascuno (circa 8€). Tutti e tre i Pokémon Iniziali hanno un livello di difficoltà di montaggio per principianti. I Nanoblock di Leafeon, Glaceon e Sylveon invece hanno un costo di 1210 yen ciascuno (circa 9€) e hanno una difficoltà di montaggio più alta di quella dei Pokémon Iniziali raggiungendo un livello medio/difficile. I Nanoblock, a differenza di altri prodotti Pokémon giapponesi, si riescono a trovare più facilmente in Europa, tenete quindi gli occhi aperti per questi piccoli ma divertenti set da montare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nanoblock
Eevoluzione Nanoblock Sinnoh

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti