1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un mega peluche di Arcanine in arrivo su Pokémon Center

Sta per arrivare un bellissimo mega peluche di Arcanine, Pokémon originario della regione di Kanto. Il prezzo però, non è dei migliori…

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Arcanine è da sempre ritenuto uno dei Pokémon più belli della regione di Kanto e presto arriverà un mega peluche a lui dedicato. Il sito giapponese Pokémon Center ha pubblicato la scheda prodotto mostrando anche alcune foto del peluche: a prima vista sembra davvero bello. Peccato che uscirà solo in Giappone nel marzo del 2022, almeno per ora.

Image

Parliamo di un peluche molto grosso, dato che sul profilo Twitter di Pokégraph appaiono alcuni dettagli sul prodotto. Arcanine sarà alto circa 70 cm per 150 cm di lunghezza. Per la sfortuna di coloro che vorranno acquistarlo, bisogna segnalare l’elevato prezzo: 49500 yen giapponesi, ossia circa 380 euro. Sarà possibile effettuare il pre-ordine direttamente dal sito di Pokémon Center entro la fine del mese di ottobre. La speranza è che questo splendido peluche di Arcanine arrivi anche in Italia, magari con un abbassamento del prezzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokegraph
Peluche Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti