1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

IKEA lancia una linea di accessori da gaming

Dal 1° ottobre sarà possibile acquistare la nuova linea di accessori da gaming nata dalla collaborazione tra IKEA e ROG (Republic of Gamers).

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

Amate trascorrere ore e ore davanti al pc in compagnia dei vostri giochi preferiti? Accusate ogni tanto dei leggeri fastidi al collo o alla schiena? IKEA, nota azienda svedese specializzata in arredamento e ROG (Republic of Gamers), brand di ASUS, potrebbero avere la soluzione per voi! Il 1° ottobre farà infatti il suo debutto una nuovissima linea di accessori e mobili da gaming nata proprio dalla collaborazione tra questi due marchi. Vediamola nel dettaglio!

L’assortimento comprende svariati prodotti: si potrà scegliere tra sedie, scrivanie, supporti per CPU e per cuffie, mousepad, porta tazze e molto altro: l’acquirente avrà solo l’imbarazzo della scelta!

Secondo quanto dichiarato da IKEA sul proprio sito ufficiale, la partnership con ROG è nata con lo scopo di unire prestazioni, ergonomia e stile accattivante. Per reggere le lunghe sessioni di gaming, il giocatore deve infatti interagire con un ambiente non solo esteticamente piacevole, ma anche comodo. “Con gli accessori giusti, puoi diventare imbattibile!” recita lo slogan riportato sulla pagina della collezione.

“I prodotti, ben studiati dal punto di vista ergonomico, permettono ai gamer di giocare per ore senza affaticare il corpo e migliorando le proprie prestazioni, come dei veri atleti.”

Jon KarlssonDesigner IKEA

Se volete già iniziare a buttare un occhio su qualche oggetto, potete consultare il catalogo completo a questo indirizzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ikea
gadget gaming IKEA

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti