1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano le action figure Pokémon da tenere sulla propria scrivania

Nei Pokémon Center giapponesi, saranno presto disponibili delle action figure dei Pokémon di Galar, da tenere sulla propria scrivania.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Dopo il rilascio del primo episodio di Evoluzioni Pokémon, si ritorna nella regione di Galar con l’arrivo di alcune action figure dedicate ai Pokémon di questa regione. Le 8 statuette saranno rilasciate nei Pokémon Center giapponesi il 13 settembre 2021, al prezzo di 880 yen (circa 6,76 €) e offriranno un utile supporto nel tenere oggetti di cancelleria.

La prima figura presentata è quella di Pikachu Gigamax, che si presenta come un vassoio per contenere piccoli oggetti. Ci sono poi 3 action figure dedicate ai Pokémon iniziali di Galar, Grookey, Scorbunny e Sobble. Quella di Grookey si presenta come un portapenna, quella di Scorbunny è un supporto per un hanko (un tradizionale timbro giapponese) e quella di Sobble un generico vassoio per piccoli oggetti.

Le altre 4 action figure raffigurano Wooloo, Yamper, Sirfetche’d e Ponyta (forma di Galar). La statuetta di Wooloo presenta un supporto che consente di reggere un foglietto di carta e quella di Yamper riporta un utile portaocchiali. L’action figure di Sirfetche’d presenta il lungo gambo del Pokémon impugnato come una spada, a cui è attaccato un post-it. Infine, anche la statuetta di Ponyta di Galar (come quelle di Pikachu Gigamax e Sobble) è un vassoio per piccoli oggetti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Giappone
action figure Galar Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti