1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciati ufficialmente gli Oreo in edizione limitata dedicati ai Pokémon

Nasce una nuova collaborazione tra i biscotti Oreo e i Pokémon, che saranno raffigurati sulle facce dei famosissimi snack.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
8

Come anticipato alla fine del mese di giugno tramite un tweet, i famosissimi biscotti Oreo sono pronti ad arrivare sugli scaffali con una veste tutta nuova, ovvero quella dei Pokémon. Con un gustosissimo trailer caricato sul canale OREO Cookie, vengono presentati i nuovi biscotti in edizione limitata, ma per trovarli si dovrà dare loro la caccia dato che potrebbero essere molto rari da ottenere.

In tutto, 16 Oreo marchiati con dei Pokémon diversi, alcuni dei più iconici del franchise, saranno racchiusi dentro delle buste a tema. I biscotti che potranno essere trovati all’interno dovranno essere scoperti dall’Allenatore, dato che non tutti i design che formano questi speciali Oreo saranno compresi in una sola confezione. Pikachu, Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Mew, Dratini, Lapras, Sandshrew, Sableye, Jigglypuff, Piplup, Snivy, Rowlet, Pancham e Grookey vi aspettano nei negozi o sul sito oreo.com. Saranno disponibili a partire dal 13 settembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte OREO Cookie
collaborazione dolciumi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti