1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un fan giapponese ha collezionato centinaia di gadget di Marill

Qualche giorno fa un utente ha condiviso sul proprio profilo Twitter alcune foto della sua ricchissima collezione di gadget a tema Marill.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

I Pokémon, secondo una cara vecchia canzone, sono tutti “frizzanti, magici e sgargianti”, senza distinzioni. La realtà dei fatti è però molto diversa dal testo della prima sigla italiana della serie animata. Tutti i fan, che vogliano ammetterlo o meno, hanno delle chiare preferenze per alcuni mostri tascabili: ai loro occhi, i prediletti sono le creature più luminose in assoluto! Questa passione, spesso solo teorica, a volte si manifesta pienamente nel collezionismo estremo di prodotti. È il caso dell’utente di Twitter likoliko13 che, qualche giorno fa, ha condiviso sulla piattaforma la sua gigantesca raccolta di gadget a tema Marill!

L’amore di likoliko13 nei confronti del dolcissimo Pokémon Acquatopo ha dato vita a una collezione dalle dimensioni titaniche. Le quattro fotografie fotografie mostrano infatti una marea di matite, adesivi, calzini, peluche, libri, tazze, portachiavi, statuette, confezioni e molto altro. A detta dell’utente, gli scaffali includono circa 600 diversi tipi di oggetti e quasi 900 pezzi!

L’incredibile raccolta di gadget personalizzati con il volto di Marill, oltre a stupire decine e decine di appassionati, ha attirato anche l’attenzione di Junichi Masuda. Il celebre compositore dei videogiochi Pokémon ha infatti citato il tweet originale, complimentandosi con likoliko13 per il vasto assortimento e per la dedizione mostrata nei confronti di questo mostro tascabile. Noi, dal canto nostro, non possiamo che concordare!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte profilo Twitter di likoliko13
collezionismo fan marill

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti