1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Mario e i Pokémon dovevano apparire alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi

Un giornale giapponese ha diffuso la bozza del programma per la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi, dove vi sono alcuni personaggi Nintendo

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 sono state un po’ turbolente e le idee iniziali per la meravigliosa cerimonia d’apertura sono state smontate. Nintendo sarebbe dovuta essere il centro della festa olimpica, partendo dai brani musicali con Lady Gaga come protagonista, fino alla comparsa di Super Mario attraverso un tubo!

Il giornale giapponese Bunshun ha diffuso uno schizzo in cui sono raffigurati diversi personaggi Nintendo che avrebbero dovuto fare la loro comparsa durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Tokyo.

La scenetta disegnata rappresenta l’idraulico italiano che entra all’interno del tubo verde per arrivare a Tokyo. Una volta uscito, però, viene trasformato in pixel. A questo punto inizia a correre, fino a che non trova una Poké Ball, la quale viene passata prima a Hello Kitty e poi a Sonic. Quest’ultimo lancia la ball all’interno del tubo, dove si apre: ne esce fuori Pikachu.

Ma non è tutto, perché questo è solo un assaggio di ciò che sarebbe dovuta essere la cerimonia. Infatti, era in programma anche la comparsa di altri personaggi come Pac-Man, Goku e Doraemon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Bunshun
Olimpiadi di Tokyo Pokémon Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti