1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo la nuova collezione Celio dedicata ai Pokémon

Una nuova collezione ispirata ai team malvagi di Pokémon sarà disponibile tra pochissimo negli store e sul sito internet di Celio.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

La nuova collezione di capi d’abbigliamento dedicata ai Pokémon e prodotta da Celio è in arrivo. Sarebbe la terza volta che le due compagnie collaborano e sono già state mostrate alcune immagini della collezione, in attesa di vedere tutti gli altri prodotti che diventeranno disponibili. Il profilo Twitter Pokegraph ha mostrato i primi render.

Sempre questa pagina ha dichiarato che la terza collezione degli articoli di abbigliamento dedicati ai Pokémon in collaborazione con Celio dovrebbe arrivare tra pochissimo, precisamente alle 17:00 secondo Pokegraph, momento in cui i prodotti diventeranno acquistabili sullo shop online e nei negozi. Il tema di queste magliette sembrerebbe quello dei team malvagi della serie dei mostriciattoli e ognuna di queste presenterà delle stampe con Pikachu vestito come i membri delle rispettive organizzazioni. Le illustrazioni del Pokémon Topo sono ispirate a quelle usate nel 2015 in Giappone per promuovere vari prodotti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokegraph
abbigliamento Pokémon Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti