1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sakurai non ama per nulla apparire nei meme

Masahiro Sakurai, durante la sua apparizione su Harada’s bar, ha detto la sua sui numerosi meme che lo vedono protagonista.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Masahiro Sakurai, la mente di Smash Bros., nella preannunciata apparizione nel talk show Harada’s bar, ha toccato diversi argomenti. In particolare spesso il discorso si è concentrato sulla personalità del direttore, piuttosto che sul suo lavoro. Questa richiesta era venuta direttamente da Harada che, chiedendo ai fan le domande da porre, aveva chiesto di evitare di concentrarsi troppo su Smash Bros. Nel lungo episodio Sakurai ha anche parlato delle migliaia di meme che lo vedono protagonista, esprimendo la sua contrarietà.

Sakurai

Il creativo ha spiegato che l’uso non autorizzato della sua faccia per qualsiasi scopo lo irrita parecchio. Secondo Sakurai infatti non si dovrebbe mai usare l’influenza e il potere di qualcun’altra per i propri scopi, anche se si tratta di goliardia. Certamente questa risposta è indicativa di una persona dal carattere riservato, che si trova sotto le luci della ribalta in conseguenza al suo lavoro e non per scelta. La prima scelta infatti è sempre quella di creare prodotti, e non di diventare un fenomeno del web e vivere di luce riflessa.

Sakurai infatti non ama nemmeno apparire troppo sui vari media. Oltre alle difficoltà raccontare da Harada per reperirlo infatti lo stesso direttore di Smash Bros. si è espresso in modo ambiguo sulla questione. La sua idea infatti è che apparire sui media sia parte del ruolo e che debba essere fatto; questa risposta ammette evidentemente un grande senso del dovere ma nessun piacere nell’adempiere questa parte del suo spinoso lavoro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Harada'sBar
Katsuhiro Harada Masahiro Sakurai

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti