1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo il nuovo controller “Pikachu Arcade” di PowerA

PowerA presenta il nuovo controller per Nintendo Switch dedicato al mondo dei Pokémon dallo stile arcade con protagonista Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Dopo l’annuncio degli accessori a tema Pokémon celebrativi del 25° anniversario del franchise dei mostriciattoli tascabili, PowerA presenta ancora un nuovo controller a tema Pokémon, questa volta dedicato a Pikachu.

Pokémon: Pikachu Arcade è il nuovo controller di PowerA per Nintendo Switch che combina in maniera ottimale design e prestazioni. Lo stile arcade e i colori giallo, blu e rosso fluo risaltano sullo sfondo nero del controller. Dal punto di vista tecnico, il controller presenta due pulsanti programmabili al volo così da non perdere neanche un secondo di azione durante le vostre sessioni di gioco, un jack audio da 3,5 mm per collegare in maniera semplice e veloce le cuffie e un controllo delle levette analogiche fluido grazie alla presenza di due anelli anti-attrito incorporati. Inoltre, è incluso il cavo USB-C da 3 metri.

Oltre ad avere licenza ufficiale Nintendo, il controller è anche compatibile con Xbox One e Xbox Series X|S. In vendita sul sito ufficiale di PowerA, il prezzo del controller è di 27,99$ (circa 24€) con garanzia di due anni sull’acquisto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PowerA
controller Pikachu PowerA

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti