1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon in stile Pop Team Epic arrivano nei Pokémon Center

The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo di una linea di prodotti del Pokémon Center in collaborazione con il creatore di Pop Team Epic.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo di una linea di prodotti del Pokémon Center in collaborazione con Bkub Okawa, il creatore di Pop Team Epic.

Pop Team Epic, anche noto come Poptepipic, è un manga scritto e illustrato da Bkub Okawa, che racconta le disavventure di due ragazzine di nome Popuko e Pipimi, che affrontano situazioni bizzarre ed esagerate. All’interno del manga sono frequenti parodie della cultura pop, il surrealismo e il nonsense. I prodotti in stile Pop Team Epic saranno disponibili sul Pokémon Center Online da giovedì 5 agosto e nei Pokémon Center giapponesi da sabato 7 agosto. Lo stesso giorno partiranno anche i preordini sullo store Amazon giapponese con vendita a partire dal 14 agosto.

I protagonisti sono Pikachu, Dedenne e Greedent. Tra i prodotti disponibili ci sono peluche, portachiavi, tazze, asciugamani, t-shirt, calzini, peluche da penna e tanto altro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon.co.jp
Peluche Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti