1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La bicicletta di Pokémon Rosso e Verde diventa reale e a grandezza naturale

Per celebrare il raggiungimento di 1 milione di seguaci su PokéTimes è stata messa in palio una riproduzione della bicicletta di Pokémon Rosso e Verde.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Nei primissimi giochi Pokémon il principale mezzo per spostarsi – oltre ovviamente alle gambe del nostro personaggio – è sempre stata la bicicletta: uno strumento assai costoso visto il costo di 1 milione di Yen, che riusciremo a ottenere gratuitamente aiutando il rivenditore di bici. A riguardo è stata realizzata una copia della bicicletta presente in Pokémon Rosso e Verde a grandezza naturale.

L’annuncio è stato effettuato grazie alla pubblicazione di un video su YouTube e, in base a quanto rivelato, questo bellissimo pezzo da collezione è stato realizzato per celebrare il raggiungimento di 1 milione di seguaci su Twitter da parte dell’account PokéTimes.

.

Sfortunatamente, questa stupenda bici non potrà essere acquistata. Infatti la si potrà ottenere solo ed esclusivamente mediante un contest, durante il quale verrà fatta un’estrazione che decreterà il fortunato vincitore: limitato al solo Giappone. Il periodo di estrazione durerà dal 30 luglio ore 14:00 giapponesi fino al 3 agosto alle ore 23:59 giapponesi. Insomma, un vero e proprio peccato.

Sempre rimanendo in tema Pokémon – in questo caso di videogiochi – nella giornata di ieri è stato annunciato il nuovo aggiornamento di New Pokémon Snap, con il quale sono state introdotte diverse novità e aree esplorabili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti