1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pikachu è il portafortuna di un atleta spagnolo alle Olimpiadi di Tokyo 2020

Durante le Olimpiadi di Tokyo 2020 un atleta spagnolo ha mostrato il proprio portafortuna a forma di Pikachu, e lo ha anche baciato!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il 23 luglio sono iniziate ufficialmente le Olimpiadi di Tokyo 2020, che si sono aperte con una cerimonia assai particolare: infatti sono state usate alcune canzoni provenienti da diversi videogiochi per celebrare l’inizio della competizione. Ma non è finita qui, in quanto un atleta spagnolo ha destato parecchio scalpore, dando un bacio al suo portafortuna a forma di Pikachu.

Lo sportivo in questione si chiama José Antonio Garcia Mena, ed è attivo nel mondo dell’equitazione. Proprio alla fine della prova – dove è riuscito a ottenere un buon risultato – ha deciso di tirare fuori il suo portafortuna avente le sembianze di Pikachu. Qui di seguito, ecco alcune immagini.

Insomma, davvero una bella sorpresa per tutti i fan dei mostriciattoli tascabili (specialmente per gli amanti di Pikachu). In conclusione – per quanto riguarda l’Italia – attualmente siamo decimi nel medagliere con 18 medaglie (2 ori, 7 argenti e 9 bronzi): davvero un gran bel risultato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Olimpiadi di Tokyo Pikachu Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti