1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelato il nuovo set di nanoblock dei Pokémon iniziali di Sinnoh

Il sito di e-commerce giapponese Rakuten svela tre nuovi set di nanoblock dedicati ai Pokémon iniziali della regione di Sinnoh.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

I tanto attesi remake dei giochi di quarta generazione Pokémon sono finalmente in arrivo quest’anno con Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Aspettiamoci quindi tanti nuovi gadget in arrivo dedicati ai Pokémon provenienti dalla regione di Sinnoh. Vi presentiamo qui un nuovo set di nanoblock che riproduce i tre starter Turtwig, Chimchar e Piplup.

Sull’e-commerce della famosa azienda giapponese Rakuten sono comparse le inserzioni per la vendita dei nanoblock dei Pokémon iniziali di quarta generazione. Le riproduzioni dei Pokémon, mostrate in tre angolazioni diverse, sono piuttosto fedeli. I Pokémon Turtwig, Chimchar e Piplup saranno disponibili come set di nanoblock a partire da settembre 2021. In una scala che va da 1 a 5, i tre set hanno una difficoltà di assemblaggio pari a 2 (facile) e contano 130, 150 e 170 pezzi rispettivamente. Il costo è di 1010 yen per set (circa 8€).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Rakuten
Nanoblock Sinnoh

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti