1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano le infradito Havaianas dei Pokémon

La celebre azienda brasiliana Havaianas, specializzata in calzature, ha lanciato delle infradito ispirate al mondo Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

The Pokémon Company International ha aggiunto una nuova azienda alla sua lunga lista di partner. Si tratta di Havaianas, celebre marchio brasiliano di infradito che si ispira al tradizionale sandalo giapponese. La collaborazione tra le due parti ha infatti portato alla nascita di una nuova linea di scarpe Havaianas a tema Pokémon. Vediamo da vicino il design di queste calzature!

Le pratiche infradito sono disponibili in due versioni: un modello è di colore azzurro ed è personalizzato con Pikachu, la mascotte del franchise. Sul sandalo sinistro, il simpatico topo elettrico è visto frontalmente, mentre sul destro appare di spalle. L’altra versione è invece nera e decorata con Squirtle, Bulbasaur e Charmander, Pokémon iniziali della regione di Kanto, e Pikachu. In questo caso, il lato destro e quello sinistro si distinguono per il diverso posizionamento dei quattro mostriciattoli. Insomma, un originalissimo modo per celebrare alcune delle creature tascabili più iconiche di sempre!

Le infradito Havaianas a tema Pokémon, presentate come prodotti per bambini, si adattano però anche ai piedi dei fan più cresciuti (i numeri arrivano fino al 45/46). Sfortunatamente, sul sito web dell’azienda le taglie più grandi sono già finite: al momento sono disponibili solo i numeri che vanno dal 27/28 al 35/36. Se volete fare un regalo a dei giovani Allenatori in erba, potete acquistarle sia nei negozi fisici dell’azienda brasiliana o, in alternativa, sul sito ufficiale di Havaianas, al prezzo di 26€.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito Havaianas
Scarpe scarpe Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti