1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Colors, ecco alcuni gadget acquistabili

Pokémon Colors è la nuova mostra interattiva in terra nipponica, al suo interno si potranno acquistare gadget esclusivi e unici.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Pokémon Colors è la nuova mostra interattiva dedicata ai mostriciattoli tascabili. Questa mostra è organizzata da Matsuya e si terrà nel negozio situato nella lussuosa location di Ginza, nella capitale giapponese. Questa esposizione vuole celebrare i 25 anni dal rilascio di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde in Giappone. L’evento durerà dal 22 luglio all’8 agosto e, come si evince dal sito ufficiale, il filo conduttore saranno i colori.

All’interno dell’esposizione, oltre ai diversi stand presentati nel sito ufficiale, si potranno acquistare anche diversi gadget commemorativi. Tra i più interessanti ci sono sicuramente i bellissimi portachiavi, che riprendono le sagome di alcuni Pokémon colorati in maniera particolare ed in linea con l’atmosfera della mostra. I prodotti sono impreziositi da una targhetta con il nome dell’evento.

Pokémon Colors

I gadget targati Pokémon Colors però sono molteplici, ci sono anche dei capi di abbigliamento, come le bellissime camice. Disponibili sia in bianco sia in nero gli eccentrici capi sono decorati con fantasie di vari Pokémon in versione policroma, o con la Poké Ball logo dell’evento. I prodotti costeranno 5,500 Yen o 6,500 Yen in base alla lunghezza delle maniche.

Pokémon Colors

Un altro gadget, molto meno appariscente ma sicuramente azzeccato, è la cover per il telefono. Il prodotto reca l’immancabile Poké Ball logo dell’evento, su uno sfondo giallo. I colori disponibili però sono ben otto, e il prezzo è di circa 1980 Yen. Sicuramente è il prodotto più economico del lotto, ideale per chi vuole acquistare un piccolo souvenir.

Pokémon Colors

L’ultimo gadget mostrato è una borsa modello shopper, con il logo e il nome della mostra in evidenza. Il prezzo si aggira sui trenta euro ed è un prodotto molto originale. La borsa infatti è trasparente, gommata e ha una tasca supplementare. La tasca in questione però è una Poké Ball speciale dell’evento, rendendola molto originale.

Pokémon Colors

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Colors
mostra Pokémon Tokyo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti