1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Monster Hunter: Legends of the Guild, primo trailer del film d’animazione Netflix

Monster Hunter: Legends of the Guild è il nuovo film d’animazione prodotto da Netflix basato sulla celebre serie di videogiochi Capcom.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Monster Hunter: Legends of the Guild è stato presentato ufficialmente da Netflix nelle scorse ore. Il nuovo film d’animazione in computer grafica basato sulla celebre serie videoludica di Capcom si è mostrato nel primo trailer che ne fissa anche la data di uscita.

Dopo la pellicola in live action, il franchise della casa di Osaka sconfina ancora una volta dal mondo dei videogiochi per approdare in quello cinematografico. Monster Hunter: Legends of the Guild sarà disponibile su Netflix dal 12 agosto 2021, come svelato dal video qui in cima. L’azienda statunitense ha fornito una breve sinossi del progetto in allegato al trailer.

Monster Hunter: Legends of the Guild

Il protagonista del film è Aiden, un ragazzo umano che si definisce un cacciatore. Un giorno scopre che il suo villaggio è minacciato da un Drago Anziano, un mostro avvolto dal mistero. Per aiutare la sua gente, lascia la sua casa e parte per un viaggio insieme a Julius, un cacciatore esperto e membro della Gilda, in cerca di una soluzione. Aiden, si evince dalla descrizione “è lo stesso personaggio del Grancadetto di Monster Hunter 4 e lo Spavaldo di Classe A in Monster Hunter: World: questa storia narra le sue origini prima di diventare un cacciatore provetto”. Il film è stato prodotto da Pure Imagination Studios, autore del cortometraggio Lego Jurassic World: The Indominus Escape, oltre che delle sequenze in CGI dell’episodio Brick Like Me a tema Lego dei Simpson.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Youtube Netflix
Monster Hunter Netflix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti