1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La Milan Games Week & Cartoomics torna a novembre con un evento dal vivo

Dal 12 al 14 novembre 2021 si terrà dal vivo, dopo quasi due anni, la Milan Games Week & Cartoomics, una delle fiere più attese d’Italia.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Dopo mesi passati in casa a rivedere vecchi video delle fiere a cui abbiamo partecipato gli anni passati, rimpiangendo quelle che sono saltate a causa Covid-19, finalmente torna la Milan Games Week & Cartoomics. Fa ritorno dal vivo nel novembre 2021, dopo quasi due anni, uno dei festival più famosi e attesi d’Italia.

Nata nel 2011, la Milan Games Week si è tenuta ogni anno nei mesi tra settembre e novembre ma, a causa pandemia, nel 2020 l’evento è stato prettamente digitale, trasmesso in streaming su Twitch. Ma quest’anno le cose sembrano migliorare e anche Fandango Club, organizzatore del festival, è speranzoso, decidendo di allestire la fiera dal vivo e in collaborazione con Cartoomics.

Games Week

Il 13 luglio è l’unico giorno in cui è possibile acquistare la prevendita dei biglietti, mentre dal giorno dopo sarà possibile comprarli direttamente. Le date disponibili, cioè quelle in cui si terrà la fiera, vanno dal 12 al 14 novembre. Siete pronti per tornare in pista? Affrettatevi ad acquistare i biglietti, potrebbero terminare in fretta!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Milan Games Week
Cartoomics fiera Milan Games Week

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti