1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Monpoké, la linea di abbigliamento Pokémon per bambini festeggia 2 anni

Per il 2° anniversario, la linea di abbigliamento e accessori per bambini Monpoké avvia una speciale collaborazione con Asics.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Monpoké, il marchio ufficiale Pokémon dedicato ai bambini, ha rilasciato il nuovo Lookbook con le immagini della collezione d’abbigliamento autunno inverno 2021. È stata così svelata la collaborazione con l’azienda giapponese di articoli sportivi Asics in occasione del secondo anniversario del brand.

Per il secondo anniversario di Monpoké, Asics lancia una collezione di scarpe per bambini ispirata a Pikachu. In vendita al prezzo di 6490 yen (circa 50€), saranno disponibili dall’8 luglio sullo store online Asics e dal 17 luglio in tutti i negozi autorizzati, esclusivamente in Giappone.

All’interno della nuova collezione Monpoké troviamo anche gli accessori prodotti dal marchio Plus2do che realizza capi in cotone biologico di alta qualità e lavorati con cura da esperti artigiani. Questa volta, Plus2do propone una collezione di haramaki, un indumento tradizionale giapponese che serve a coprire e scaldare la pancia. I prodotti saranno disponibili dal 29 luglio nei negozi Plus2do e nei grandi magazzini giapponesi.

Anche il marchio Inujirushi Honpo propone per la collezione Monpoké una linea di abbigliamento e accessori per i bambini sotto i 12 mesi di età. Interamente ispirata a Eevee, la linea comprende bavaglini e tanti altri accessori utili alla cura del neonato.

Per i bambini di età compresa tra uno e tre anni, la nuova collezione autunno inverno 2021 di Monpoké comprende dei carinissimi completi coordinati che ritraggono le mascotte Pikachu e Eevee.

La linea comprende una gran varietà di prodotti, tra cui cappellini, giubbotti, magliette, pantaloni e zainetti. Sono inoltre in arrivo tanti alti accessori, tra cui peluche e giocattoli pensati per soddisfare la curiosità e la fantasia dei bambini di ogni età. Ulteriori contenuti della nuova collezione Monpoké verranno svelati prossimamente sull’account di Twitter ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Monpoké
abbigliamento Pokémon accessori monpoké

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti