1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Colors, un video promozionale presenta la mostra

Pokémon Colors è la nuova mostra interattiva dedicata ai mostriciattoli tascabili che, a partire da Matsuya a Ginza, farà il giro del paese.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Pokémon Colors è la mostra annunciata dalla catena di grandi magazzini Matsuya in Giappone, con l’intento di celebrare i 25 anni di Pokémon. In particolare l’idea è celebrare la ricorrenza della pubblicazione di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde. La mostra inizierà nel quartiere di Ginza, il più esclusivo di Tokyo, e durerà solamente dal 22 luglio all’8 agosto. Il prezzo è competitivo in quanto costerà circa nove euro per gli adulti.

Il tema dell’esposizione sono i colori, e l’organizzazione sarà in due sezioni. Nella prima sezione ci saranno quattro attività interattive: una Colors Road, un Colors Lake, una Colors Forest e una Colors City. In queste quattro parti i Pokémon si muoveranno all’interno degli schermi creando giochi di luci e di colori molto belli ed entusiasmanti soprattutto per i più piccoli. Ci sarà poi una sezione denominata Colors Circle con delle illustrazioni colorate disposte in cerchio per illuminare la stanza.

Pokémon Colors

Tutte queste meraviglie sono presentate in un video promozionale, uscito sul canale della catena Matsuya Ginza. In questo piccolo spot si vedono le sagome di alcuni Pokémon muoversi negli ambienti della mostra come un lago o una foresta. Questa mostra purtroppo non è visitabile per chi si trova in Occidente, ma chi si trovasse a Tokyo o in Giappone non può assolutamente perdersi la bellezza e l’energia di Pokémon Colors, la mostra del momento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemoncolors
mostra Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti