1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Niente più nani da giardino, arrivano le statue Pokémon

Sul sito del Pokémon Center sono arrivate le statue della collezione Pokémon Gardening, perfette per vivacizzare il proprio giardino.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Fan dei mostri tascabili con una predisposizione per l’arte del giardinaggio, è il vostro momento di brillare! Sul sito ufficiale del Pokémon Center sono infatti arrivate le statue della collezione Pokémon Gardening, pensate per vivacizzare il proprio giardino in modo semplice ma, al tempo stesso, originale. Vediamo da vicino in che cosa consiste questa linea!

Pokémon Gardening Collection pikachu squirtle oddish bulbasaur charmander

La collezione comprende diversi tipi di statuine, come quelle degli allegri Pokémon di tipo Erba Oddish e Maractus. Sono disponibili anche un Pikachu maschio e un Pikachu femmina dal design particolarmente adorabile. Il primo, rappresentato nell’atto di asciugarsi il sudore dalla fronte, indossa un pratico grembiule da giardinaggio, mentre la versione femminile tiene tra le mani un piccolo annaffiatoio a forma di Wailmer. Entrambi i Pikachu sono inoltre dotati di graziosi cappelli, per proteggersi dal sole mentre sono all’aperto. Come resistere a degli aiutanti così volenterosi?

La linea prevede anche alcuni mostri tascabili abbinati a dei piccoli vasi, in grado di accogliere la pianta che l’utente preferisce. Le statue in questione hanno come soggetti Pikachu e Diglett e i tre Pokémon iniziali di Kanto, Squirtle, Charmander e Bulbasaur. Dei vecchi amici del mondo Pokémon che renderanno il giardino di ogni Allenatore ancora più accogliente!

Ogni rappresentazione, realizzata in resina, ha un costo pari a 24,99 dollari e non supera 23 centimetri di altezza. Con le loro dimensioni ridotte, le statue possono facilmente occupare anche spazi piuttosto ristretti, dando ad esempio un tocco di allegria a dei piccoli balconi. Insomma, degli oggetti da collezione davvero imperdibili!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
Gadget Pokémon statuette

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti