1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Anche The Witcher ha il suo Pokémon GO: annunciato Monster Slayer, gioco in AR

The Witcher sbarca nel mondo dei giochi AR con Monster Slayer. Il nuovo gioco RPG in realtà aumentata è sviluppato da Spokko.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

The Witcher sbarca nel mondo dei giochi AR con Monster Slayer. Il nuovo gioco RPG in realtà aumentata è sviluppato da Spokko, studio indipendente della famiglia CD PROJEKT. Verrà rilasciato su Android e iOS in tutto il mondo il 21 luglio.

The Witcher: Monster Slayer è ambientato molto prima della storia della serie di giochi The Witcher di CD PROJEKT RED. In un’epoca in cui i mostri vagano liberamente sulla terra in gran numero, il ruolo relativamente nuovo di ‘witcher’ è diventato essenziale in tutto il continente. In Monster Slayer, i giocatori vedranno il mondo intorno a loro trasformato nel regno dark-fantasy di The Witcher. Nei panni di un witcher appena addestrato, si impegneranno con un gameplay basato sulla localizzazione e funzioni avanzate di realtà aumentata per rintracciare e cacciare mostri assetati di sangue in agguato nelle vicinanze.

In previsione dell’uscita di Monster Slayer il 21 luglio, Spokko ha anche annunciato che gli utenti Android possono ora pre-registrarsi su Google Play per iniziare il loro viaggio sul Sentiero nel momento in cui il gioco verrà lanciato. Con la pre-registrazione, i giocatori riceveranno la spada d’acciaio Kaer Morhen – aggiunta al loro inventario immediatamente quando iniziano la loro avventura – che permette loro di ricevere il 10% in più di punti esperienza in gioco con ogni mostro che uccidono.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Google Play
realtà aumentata The Witcher

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti