1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo l’abbigliamento a tema Bidoof nei Pokémon Center

Il Bidoof Day è alle porte: per l’occasione, ecco una splendida maglietta raffigurante il piccolo Pokémon Castoro della regione di Sinnoh.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Bidoof è senza dubbio il Pokémon del momento: anche il GCC Pokémon Online festeggerà la giornata di Bidoof con una serie di bonus speciali. In occasione del Bidoof Day, l’account Twitter ufficiale di Pokémon ha annunciato che è in arrivo un abbigliamento a tema dedicato al Pokémon originario della regione di Sinnoh.

Bidoof: arriva la maglia a tema

Questa bellissima maglietta sarà disponibile a partire da domani, 1 luglio, ma solo negli Stati Uniti e in Canada. Sfortunatamente non sappiamo ancora se arriverà anche in Italia, ma sembra davvero carina. La foto, molto simpatica, mostra un allenatore che è entrato nella Bidoof Zone con l’apposita maglietta.

The Pokémon Company per l’occasione ha anche modificato il proprio profilo Twitter, lanciando addirittura l’hashtag #BidoofDay. L’entusiasmo sembra essere alle stelle per questa giornata dedicata al piccolo castoro: chi l’avrebbe mai detto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @Pokemon
abbigliamento Pokémon Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti