1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Star Fox: un programmatore rivela come vorrebbe realizzare un nuovo titolo della serie

Giles Goddard, un programmatore di Star Fox, ha rivelato in un’intervista in che modo vorrebbe realizzare un nuovo gioco della serie.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

In una recente intervista con GameXplain, Giles Goddard (programmatore di Star Fox) ha indicato quali caratteristiche dovrebbe avere un nuovo titolo della serie. Gli intervistatori gli hanno chiesto se ci fosse una serie su cui gli piacerebbe tornare a lavorare e Goddard ha risposto proprio “Star Fox“, sottolineando quali modifiche vorrebbe apportare rispetto agli altri giochi.

Nello specifico, vorrebbe portare indietro l’ipotetico titolo, senza adottare espedienti come quelli di Star Fox Zero (che quando uscì ricevette critiche dirette soprattutto ai controlli scomodi). Inoltre, Goddard ha rivelato che non inserirebbe nemmeno gli aspetti di free roaming.

Lo riporterei indietro, lo riporterei a ciò che ha reso divertente lo Star Fox originale, e ne farei uno basato su quello. Non so quanto sarebbe popolare, ma sarebbe bello provarci.

È stato poi chiesto al programmatore se fosse interessato a realizzare un gioco di Star Fox con il classico aspetto poligonale dei primi titoli. Goddard ha risposto che questo ipotetico gioco (definito “una sorta di Star Fox retrò“) dovrebbe avere un aspetto estremamente stilizzato oppure essere molto aggiornato con un aspetto moderno. Ha poi aggiunto che non vede il motivo di cercare di replicare i poligoni del chip Super FX (particolare processore utilizzato per i vecchi giochi di Star Fox). Goddard ha chiarito di non essere interessato a ricreare la caratteristica grafica piena di poligoni perché non vorrebbe che un nuovo gioco torni così indietro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Intervista GameXplain
Nintendo Star Fox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti