1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Zavvi presenta la nuova floreale collezione estiva a tema Pokémon

Il sito di e-commerce Zavvi ha presentato Saluti da Alola, una collezione di abbigliamento che combina stampe floreali e mondo dei Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Squadra che vince non si cambia! The Pokémon Company International ha recentemente rinnovato il sodalizio con Zavvi, sito di e-commerce specializzato in cultura pop. A breve, la piattaforma ospiterà infatti Saluti da Alola, una collezione di abbigliamento in edizione limitata. Come è facile intuire dal nome, la linea è ispirata alle atmosfere dei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna, ambientati in una regione con spiagge assolate e una vegetazione rigogliosa. Vediamo nel dettaglio alcuni degli articoli proposti!

All’interno della coloratissima collezione dominano i motivi floreali, accompagnati da alcuni Pokémon di tipo Acqua e dall’immancabile Pikachu. La mascotte principale del franchise decora infatti delle comode scarpe in tela, ideali per fare lunghe camminate nelle calde giornate d’estate. Le calzature sono disponibili anche con le stampe di Magikarp, mostro tascabile onnipresente nei mari del mondo Pokémon. Gli allegri Squirtle e Ludicolo personalizzano invece dei pratici zaini, ma anche originali camicie, pantaloncini e cappelli che rimandano al clima tropicale di Alola. La collaborazione Zavvi x Pokémon include anche un’utilissima shopper con le immagini del famosissimo Slowpoke e di Slowking, la sua evoluzione.

Le informazioni su questi simpaticissimi prodotti a tema Alola, al momento terminano qui. In attesa di conoscere l’effettiva data di rilascio, vi invitiamo a tenere d’occhio il sito italiano di Zavvi, con la speranza che l’annuncio ufficiale non tardi troppo ad arrivare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokekalos
abbigliamento abbigliamento Pokémon Zavvi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti