1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sonic compie 30 anni, i migliori auguri da internet per il riccio sonico

Sonic compie 30 anni: tra i festeggiamenti imbanditi da SEGA spuntano anche gli auguri di famose personalità del mondo videoludico.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sonic, il porcospino blu più veloce del mondo, compie trent’anni. SEGA non perde occasione di ricordarcelo; l’azienda ha già organizzato un concerto per celebrare la saga, e anche Minecraft si è arricchito di un DLC dedicato al riccio sonico. Proprio in occasione di questo anniversario, molti profili su Twitter hanno fatto gli auguri a Sonic per il suo trentesimo compleanno. Molte famose personalità del mondo videoludico hanno speso parole d’amore per la mascotte SEGA, ma una dichiarazione in particolare ha scaldato i cuori dei fan; Yuji Naka, padre del porcospino blu, ha condiviso una foto delle sue prime esperienze di programmazione, commentandola con frasi nostalgiche.

Gli auguri a Sonic di Yuji Naka sono molto dolci e pieni d’affetto. Ecco le dichiarazioni del suo tweet:

Oggi è il trentesimo anniversario della nascita di Sonic. Sono molto felice di averlo sviluppato qui, Sonic è stato amato dal mondo intero per trent’anni. Ho cresciuto Sonic per 15 anni, quindi da ora spenderò più tempo lontano da lui rispetto a quando l’ho cresciuto. Sonic per sempre!

Yuji Naka, creatore di Sonic

Oltre agli auguri dei vari account Twitter ufficiali del porcospino blu, ci sono anche quelli di Mike Pollock (doppiatore del Dr. Eggman), Roger Craig Smith (doppiatore di Sonic), Ryan Drummond (precedente doppiatore di Sonic), Ben Schwartz (doppiatore di Sonic nel film “Sonic the Hedgehog”), Jeff Fowler (director del film “Sonic the Hedgehog”) e di tante altre personalità relative alla mascotte SEGA. E anche noi di Pokémon Millennium ci uniamo al coro: tanti auguri, Sonic!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
anniversario Sonic Yuji Naka

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti