1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Mega Man 35° anniversario: Capcom lancia un appello per cercare nuovi partner

Mega Man sta per festeggiare 35 anni ed in vista di ciò, Capcom lancia un appello per cercare nuovi partner e sviluppare nuovi progetti.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il tempo passa in fretta, infatti sembra ieri che Mega Man, uno dei più famosi platform game di Capcom, sia stato presentato al pubblico. Però il piccolo androide con un cannone sul braccio sinistro è pronto per festeggiare il suo 35° anniversario.

Mega Man Super Smash Bros. ULTIMATE Immagine

In vista di ciò, Capcom Japan ha avviato un processo di reclutamento di nuovi partner per festeggiare l’anniversario. Un messaggio sulla pagina ufficiale dell’azienda dice :

Il 2022 segna il 35° anniversario della serie Mega Man. Stiamo cercando licenziatari che vogliano celebrarlo creando prodotti ed eventi speciali

In precedenza Capcom aveva lanciato appelli simili, come nel 2016 per il 25° anniversario di Mega Man X, lanciando sul mercato la Legacy Collection 1+2 e un sacco di prodotti dedicati oppure nel 2020 per il 20° anniversario di Mega Man Battle Network, i cui progetti purtroppo sono stati ritardati a tempo indeterminato a causa della pandemia.

Mega Man X Collection Legacy 1+2 Nintendo Switch

Per il 35° anniversario non si sa ancora molto, ma sembra che il “Project Taizen” sia il prodotto videoludico di punta, che Rockman XZ: Time Rift è sulla buona strada per essere rilasciato in Cina su iOS/Android tra il 2022 e il 2023 e che di Rockman X Dive è sempre più probabile la sua comparsa su Steam.

Rockman XZ Time Rift cover giapponese

I 35 anni di Mega Man saranno indimenticabili e pieni di sorprese che dovranno essere ancora rivelate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito ufficiale Capcom
anniversario Capcom Mega Man

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti