1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Anche Coca-Cola aspettava l’annuncio della Nintendo Switch Pro

Persino Coca-Cola avrebbe voluto vedere Nintendo Switch Pro all’E3 2021 e lo conferma con una scherzosa immagine su Twitter.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Tutti i fan della grande N speravano di vedere la Nintendo Switch Pro all’E3 2021 e persino Coca-Cola aveva espresso il suo entusiasmo per l’occasione. C’era una buona possibilità infatti che Nintendo potesse annunciare una nuova console oggi stesso.

Coca-Cola Brasile ha condiviso proprio ieri un’immagine su Twitter, che fa riferimento agli eventi dell’E3 2021. La scherzosa illustrazione ritrae una caricatura della celebre lattina di Coca-Cola montata sui controller della Nintendo Switch. Insieme troviamo la didascalia: “È CONFERMATO! Coca-Cola Pro sarà rilasciata. VI faremo sapere la data precisa non appena succederà……”

Il simpatico tweet si riferisce al fatto che oggi Nintendo avrebbe dovuto annunciare la sua nuova console. Nonostante la compagnia avesse già stabilito che si sarebbe concentrata sui titoli piuttosto che sui dispositivi, la speranza tra i fan è rimasta viva fino all’ultimo secondo. Probabilmente dovremo aspettare ancora un po’ prima di assistere a un comunicato ufficiale vero e proprio. Nel frattempo dovremo accontentarci della creatività di Coca-Cola Brasile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoLife
E3 Nintendo Switch Pro Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti