1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Niantic sta lavorando a un gioco a realtà aumentata dedicato ai Transformer

La società creatrice di Pokémon GO sta realizzando un gioco per cellulari a realtà aumentata chiamato Transformers: Heavy Metal.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Niantic, dopo l’immenso successo di Pokémon GO, sta realizzando un nuovo gioco a realtà aumentata per cellulari, ovvero Transformers: Heavy Metal.

Prima immagine di Transformers: Heavy Metal

Il progetto è attualmente in lavorazione nella sede di Seattle con la collaborazione di Hasbro e TOMY. Il fondatore di Niantic, John Hanke ha detto “Combattere e interagire con robot giganti nel mondo reale sarà un’esperienza straordinaria. Vogliamo essere all’altezza delle grandi aspettative dei fan di Transformers di tutto il mondo e offrire loro un gioco diverso da qualsiasi cosa abbiano mai giocato prima”. Alcune immagini di quelle che saranno le battaglie raid tra Autobots e Decepticon sono già comparse in rete.

Prime immagini di una battaglia raid tra Transformers

Transformers: Heavy Metal non ha ancora una data di uscita, ma sarà lanciato sul mercato mondiale entro la fine dell’anno. Alcuni paesi potranno provarlo in anticipo. Tramite il sito ufficiale è possibile tenere sott’occhio tutte le novità e pre-registrarsi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti