1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibile il lyric video ufficiale di Electric di Katy Perry

È ora disponibile il lyric video ufficiale di Electric, la canzone che Katy Perry ha rilasciato in occasione del 25° anniversario Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

È ora disponibile il lyric video ufficiale di Electric, la canzone che Katy Perry ha rilasciato lo scorso 14 maggio per commemorare il 25° anniversario dei mostri tascabili.

Il coloratissimo videoclip, caricato sul canale YouTube di The Pokémon Company International, rappresenta un vero e proprio tributo a tutti i Pokémon di tipo Elettro. Zebstrika, Stunfisk, Thundurus, Luxio, Electabuzz, Zapdos, Manectric, Emolga, Helioptile, Voltorb… Sono solo alcuni dei mostri tascabili che, sotto forma di silhouette o di disegno dai contorni luminescenti, si alternano mentre scorre il testo della canzone.

All’interno del lyric video di Electric spiccano però ancora una volta Pikachu e Pichu, già co-protagonisti del video musicale ufficiale con Katy Perry. Pikachu, evoluzione di Pichu, è il degno portavoce di questa iniziativa che celebra tutte le creature abituate a lanciare scosse e fulmini contro i nemici. Il suo ruolo di mascotte principale del franchise Pokémon, esercitato nell’arco di 25 anni, lo ha infatti trasformato nel mostro tascabile di tipo Elettro più popolare di sempre. Chi meglio di lui per rappresentare l’intera categoria?

Il brano Electric è parte di una collaborazione tra The Pokémon Company International e le star della Capitol Records, etichetta discografica della Universal Music Group (UMG). A fine anno, verrà infatti rilasciato un album contenente 14 canzoni ispirate al mondo delle creature tascabili ed eseguite da 11 artisti della UMG. Di queste tracce, al momento conosciamo però solo i brani a tema 25° anniversario Pokémon rilasciati da Katy Perry, J Balvin e Post Malone. Restiamo in attesa di scoprire quali altre stelle del panorama musicale si uniranno ai festeggiamenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Katy Perry Pokémon Elettro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti