1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Splinter Cell e Far Cry: Ubisoft crea tre serie animate Netflix sui suoi videogiochi

Durante la Geeked Week, Netflix ha annunciato la collaborazione con Ubisoft nella creazione di tre serie dedicate a Splinter Cell e Far Cry.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Durante la Geeked Week sono stati rivelati diversi annunci riguardanti il mondo Netflix, tra cui la collaborazione dell’azienda con Ubisoft per realizzare tre serie animate che saranno dedicate a Splinter Cell e Far Cry.

Nello specifico la serie animata di Splinter Cell sarà affidata a Derek Kolstad, creatore del franchise di John Wick. Durante la presentazione della famosa serie di Tom Clancy non sono però stati condivisi dettagli precisi. Molto probabilmente il progetto si trova ancora nelle sue prime fasi, in quanto non è stato mostrato praticamente niente. Non si conoscono nemmeno gli attori che interpreteranno il protagonista Sam Fisher e gli altri personaggi. Kolstad ha però rivelato che la sua intenzione sarebbe quella di riportare la storia alla origini del franchise. Sembra quindi che si farà grande uso di sequenze senza dialoghi e accompagnate semplicemente dalla musica. Ha inoltre spiegato che le stagioni della serie Netflix saranno autonome.

Con l’accordo tra Ubisoft e Netflix, sono state annunciate anche due serie basate su Far Cry. In particolare, sono stati rivelati alcuni dettagli su Captain Laserhawk: A Blood Dragon Vibe che arriva dai produttori di Castlevania. Questa serie è basata su Far Cry 3: Blood Dragon, che è legato ai film, i giochi e la tv degli anni ’80. A sorpresa, inoltre, le due aziende hanno anche annunciato l’arrivo di una seconda serie animata di Far Cry, di cui però non stati rivelati i dettagli. Si presume però che sarà legata maggiormente alla saga principale della serie videoludica.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Netflix Geeked Adi Shankar
E3 Netflix Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti