1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

CD Projekt Red e Netflix annunciano il Witchercon

CD Projekt Red e Netflix presentano il Witchercon, evento in cui verranno rivelati i nuovi progetti per il franchise e tanto altro ancora.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Witcher, specialmente con la terza iterazione della saga videoludica, è diventato un brand di culto. L’universo, originato dai romanzi di Andrzej Sapkowski, si è espanso negli anni grazie a vari videogiochi (a cui molti hanno si sono ispirati) e, ultimamente, a una serie TV Netflix. Questo mondo ha sicuramente conquistato i fan per il suo approccio oscuro alla narrazione; in The Witcher, infatti, gli autori declinano i crismi fiabeschi e fantasy in una loro versione sporca e terribilmente realistica, ma comunque affascinante. Siccome il marchio rappresenta un’enorme fucina di idee, Netflix e CD Projekt Red hanno ancora tanti progetti che lo riguardano. Le due aziende hanno quindi annunciato il Witchercon, un evento in cui presenteranno i loro nuovi piani per la serie.

Netflix e CD Projekt Red hanno organizzato il Witchercon per essere un vero e proprio ritrovo di appassionati. L’evento, oltre a contenere molti panel in cui il team dietro a The Witcher mostrerà il suo processo creativo, includerà anche molte anteprime, reveal e approfondimenti sulla lore dell’universo dello strigo. Il Witchercon potrà essere seguito da YouTube e Twitch in due live separate, ognuna con contenuti diversi e inediti; la prima sarà il 9 luglio 2021 alle 19:00 ora italiana, la seconda il 10 luglio 2021 alle 03:00 ora italiana. Non mancate!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito Ufficiale
CD Projekt Red E3 Netflix The Witcher

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti