1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Fall Guys x NieR: in arrivo la skin di 2B

La skin di 2B arriva su Fall Guys: sarà possibile vestire i panni della protagonista di NieR: Automata anche nel battle royale di Mediatonic.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

La skin di 2B arriverà su Fall Guys, direttamente dal videogioco NieR: Automata. Lo staff di Mediatonic ha annunciato la notizia durante il Summer Game Fest 2021. I giocatori potranno finalmente vestire i panni della protagonista dell’action RPG sviluppato da Square Enix nella stagione 4.5 del simpatico battle royale. Il titolo è uscito il 4 novembre 2020 ed è disponibile per PS4 e PC.

Gli sviluppatori hanno garantito che Fall Guys sarebbe arrivato anche su Nintendo Switch, nonostante non si abbia ancora una data certa per il rilascio. L’attesa era prevista per l’estate 2021 ma, a causa della pandemia, il gioco è stato rinviato. Il tempo aggiuntivo consentirà al team di sviluppo di implementare il cross-play per tutte le piattaforme. Nel futuro, inoltre, verrà dato maggiore spazio ai contenuti stagionali quali skin, round e sorprese inedite. Dopotutto, di recente lo studio Mediatonic è stato acquisito dalla compagnia Epic Games, che sicuramente offrirà agli sviluppatori nuove opportunità di sperimentazione.

Fall Guys: Ultimate Knockout è un party game MMO in stile battle royale in cui oltre 60 giocatori si sfidano online, round dopo round, in un crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti