1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Katy Perry ci porta dietro le quinte del videoclip di Electric

Katy Perry ci mostra come è stato realizzato il videoclip del suo nuovo singolo, Electric, fatto per celebrare i 25 anni di Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La madrina del 25° anniversario di Pokémon, Katy Perry, ha pubblicato sul suo canale YouTube un video dove porta tutti i fan dietro le quinte del suo nuovo singolo, Electric. Il brano è stato fatto apposta per celebrare i mostriciattolo, ma la cantante ha voluto inserire nel video musicale anche dei pezzi della sua vita importanti, che l’hanno portata fino a dove è adesso.

Il videoclip è stato girato a O’ahu, isola delle Hawaii. Prima di cominciare a girare il video di Electric, Katy Perry, lo staff e il set hanno ricevuto una tradizionale benedizione hawaiana, fondamentale prima di cominciare il lavoro sull’isola. O’ahu è immersa nella natura, un luogo ideale per ospitare molti Pokémon, nonostante nel videoclip appaiano solamente Pichu e Pikachu a fianco di Katy Perry, che attraversa nel frattempo varie fasi della sua vita, raccontandosi dal momento in cui cominciò a fare della musica la sua passione e lavoro, partendo dal suonare la chitarra per le strade.

La cantante spiega come, nel video, cerchi di aiutare la giovane sé stessa per portarla a credere nella sua persona e nel talento che possiede, volendo anche invogliare chi ascolta la canzone ad avere il controllo della propria vita. Durante il dietro le quinte, anche alcuni collaboratori facenti parte di The Pokémon Company International hanno aggiunto le loro parole, parlando di come Katy Perry sia stata una parte fondamentale grazie alla sua coinvolgente energia, perfetta per il brand dei mostriciattoli. Verso la fine del video, la Perry ha anche rivelato di voler rilasciare degli articoli di merchandise in collaborazione con Pokémon, che infatti possono già essere ordinati online su un sito fatto apposta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Katy Perry
25° anniversario Pokémon Katy Perry

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti