1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciato ufficialmente il sequel di Bloodstained: Ritual of the Night

505 Games e Artplay hanno annunciato che il sequel di Bloodstained: Ritual of the Night esiste, anche se il suo sviluppo è ancora all’inizio.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Bloodstained: Ritual of the Night è uno squisito platform action. Il gioco, un metroidvania dalle tinte gotiche, ha saputo ritagliarsi in fretta la sua schiera di appassionati; l’atmosfera oscura ma tipicamente giapponese del titolo ha incantato migliaia di giocatori che, vogliosi di nuove avventure, chiedono ardentemente un sequel. Gli sviluppatori, per arginare questa fame di contenuti, si sono concentrati molto sulla creazione di nuovi aggiornamenti per l’opera originale. I sogni dei fan, però, si sono finalmente avverati; tramite un tweet, 505 Games e Artplay hanno annunciato l’esistenza di un sequel per Bloodstained: Ritual of the Night, dando ragione ai recenti rumor.

Il post è chiaro: il sequel di Bloodstained: Ritual of the Night è ancora nella sua fase di sviluppo embrionale. Nonostante l’importante notizia, gli sviluppatori non perdono l’occasione per ricordare che il primo gioco della ventura saga ha ancora tanto da offrire; le risorse del team sono infatti dedicate ancora alla creazione di nuovi contenuti per il titolo già uscito. Dopo queste dichiarazioni Koji Igarashi, mente dietro Castlevania e Bloodstained: Ritual of the Night, ha rivelato tramite un altro tweet che la squadra si sta ancora concentrando sulla creazione di un plot coerente con il prequel e con il lavoro del precedente director Shutaro. Anche se le informazioni sono poche, i fan sono in trepidante attesa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
azione bloodstained Platform

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti