1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un fan trova una cartuccia del Nintendo 64 e mobilita Reddit per scoprire di che gioco si tratta

Un ragazzo che ha a cuore il pianeta ha ritrovato una vecchia cartuccia del Nintendo 64 mentre ripuliva il parco del suo vicinato.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’utente di Reddit salemxbanks ha ritrovato una vecchia cartuccia del Nintendo 64 nella spazzatura del parco della sua zona. Il ragazzo stava raccogliendo i rifiuti nell’area verde locale, come sua consuetudine, quando ha trovato la scheda in mezzo ai rifiuti raccolti. Oltre ai complimenti per la dedizione del ragazzo nei confronti del pianeta, sulla pagina Reddit della notizia sono arrivati numerosi consigli su come poter pulire la scheda.

Sfortunatamente, non è presente alcuna etichetta che possa ricordare un gioco in particolare. L’unica eccezione è la presenza di “un piccolo pezzo che sembra essere blu per poi sbiadire in un color crema”, che si trova in corrispondenza della parte esterna del rivestimento.

L’utente ha dichiarato di aver provato a pulire la cartuccia con un panno asciutto, ma che ancora non è riuscito a capire di che gioco si tratta. Purtroppo, il passare delle stagioni e l’alternarsi delle intemperie non hanno di certo aiutato a preservare la cartuccia. Per questo motivo, anche i circuiti interni potrebbero essere danneggiati. L’utente salemxbanks ha inoltre fatto sapere che invierà l’oggetto ad un suo amico esperto di N64. Noi facciamo il tifo per lui e speriamo che la cartuccia funzioni o che, quantomeno, il suo contenuto possa essere salvato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoLife
cartuccia Nintendo 64 Reddit

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti