1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’E3 2021 avrà anche uno spettacolo che premia i giochi più attesi dell’evento

E3 2021 annuncia l’Awards Show, uno spettacolo a chiusura dell’evento in cui saranno premiati i videogiochi più attesi di questa edizione.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

L’edizione 2021 dell’E3, il più atteso evento mondiale dedicato ai videogiochi, si arricchisce con un nuovo spettacolo: a chiudere la manifestazione ci sarà l’Official E3 Awards Show. Previsto per il 15 giugno, ultimo giorno dedicato alla manifestazione, questo nuovo spettacolo vuole premiare i giochi più attesi di questa edizione.

Lo spettacolo vedrà la partecipazione di giornalisti provenienti dalle redazioni di IGN, GameSpot, PC Gamer e GamesRadar+ a cui verrà affidato il compito di selezionare i vincitori in base ai titoli dei videogiochi presentati durante i quattro giorni dell’E3 2021. Verranno selezionati i titoli più attesi di ciascun editore e sviluppatore partecipante all’evento e fra questi verrà nominato il videogioco più atteso in assoluto.

In merito al nuovo spettacolo, il presidente e CEO di ESA Stanley Pierre-Louise ha così dichiarato:

Per l’evento di quest’anno, stiamo collaborando con gli editori di alcune delle principali testate di videogiochi al mondo per realizzare l’Official E3 2021 Awards Show e premiare i giochi più attesi dello spettacolo. Il programma sarà pieno di annunci e rivelazioni entusiasmanti e celebrare gli editori e gli sviluppatori più innovativi ci sembra il modo ideale di chiudere l’E3 2021.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte E32021
E3 ESA

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti