1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano i calzini Pokémon per stilose passeggiate

Una nuova linea di calzini Pokémon è stata rilasciata sul mercato: tante creature di prima generazione ornano così delle calze sgargianti.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Si arricchisce la varietà di indumenti conquistata dai mostriciattoli tascabili: nella giornata di venerdì 28 maggio, in effetti, The Pokémon Company ha annunciato il rilascio di una nuova linea di calzini Pokémon per portare sempre con sé la passione nei confronti delle colorate creature che ci accompagnano ormai da un quarto di secolo!

Realizzati con un certosino e fine lavoro a maglia, i capi di abbigliamento sono confezionati dall’azienda manifatturiera Socks Appeal (impresa specializzata nella produzione di calzini), che alla luce della collaborazione con la società di Tokyo ha decorato le sue creazioni con motivi raffiguranti varie mascotte della prima generazione tra le quali spiccano Pikachu, Eevee, Meowth, Mew, Gengar, i mostriciattoli iniziali di Kanto e molti altri.

Calzini Pokémon

I calzini Pokémon sono disponibili in differenti colorazioni, ognuna scelta apposta per far risaltare la creatura presente come ornamento dell’indumento: tra le tante l’elettrico Pokémon Topo e il mutevole Pokémon Evoluzione sono gli esemplari più gettonati con tre diverse e sgargianti paia (nero, giallo e blu navy per Pikachu e marrone, beige e nero per Eevee).

Adatti sia per qualsiasi tipo di piede, i calzini Pokémon sono fatti in tessuto resistente e disponibili in diverse taglie dalla 36 (22,5 cm) alla 42 (27 cm): il prezzo per ciascun paio è di 1.650 yen (circa 12,32€ al cambio attuale) e tali beni sono acquistabili presso il sito ufficiale di Socks Appeal e quello dei Grandi Magazzini di Hansin.

Insomma, non c’è niente di meglio dei mostriciattoli tascabili per fare delle comode e avventurose passeggiate: l’unica questione è decidere quali calze sfoggiare!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito Pokémon Jp
Prodotti Pokémon vestiti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti