1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Symphonic: Evolutions sbarca in Europa con il primo spettacolo a Londra!

Pokémon Symphonic: Evolutions finalmente arriva nel nostro continente, con la prima tappa a Londra questo dicembre!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Pokémon: Symphonic Evolutions finalmente arriverà nel nostro continente il prossimo anno, ad aprire il tour europeo sarà il concerto che si terrà a Londra nel dicembre di quest’anno.

I Pokémon: Symphonic Evolutions, sono i concerti ufficiali Pokémon dove vengono eseguite dal vivo le bellissime ed emozionanti canzoni tratte dalla colonna sonora degli amati giochi e dalla serie animata!

Pokémon Symphonic

Nati lo scorso anno in America Settentrionale, si sono rivelati un grande successo tra gli appassionati ed hanno all’attivo decine di esibizioni e uno spettacolo è stato tenuto nella città di Boston in occasione degli ultimi Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon.

Negli ultimi tempi sono iniziate a circolare voci riguardanti un tour nel vecchio continente dell’orchestra, previsto per il prossimo anno. Le voci si sono rivelate fondate, ed è stato annunciato che sarà Londra ad ospitare la prima tappa dell’amato ed atteso spettacolo. La capitale inglese ospiterà il primo concerto il 20 dicembre di quest’anno alla Eventim Apollo Arena, i biglietti saranno disponibili da questo venerdì sul sito ufficiale dell’evento. Non ci sono ulteriori dettagli sulle prossime tappe europee, un’eventuale tappa nel nostro paese rimane tuttora un’incognita.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti