1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo una collana di Pikachu fatta d’oro e diamanti

U-Treasure aggiunge alla sua collezione di gioielli a tema Pokémon una preziosa collana raffigurante Pikachu in oro giallo e diamanti.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

La gioielleria giapponese U-Treasure, nota per le sue collezioni dedicate ai personaggi di videogiochi, manga e serie TV anime, ci delizia ancora una volta con una splendida collana a tema Pokémon con protagonista Pikachu.

La catena della collana è realizzata in argento, mentre il ciondolo raffigurante Pikachu è rivestito in oro giallo. La sua espressione, le sue caratteristiche orecchie e la tipica forma della coda del Pokémon sono state fedelmente riprodotte in tre dimensioni. A impreziosire ulteriormente il gioiello vi è un diamante che Pikachu stringe a sé come per proteggerlo. All’estremità del gancio sul retro della collana vi è raffigurata una Poké Ball.

La collana Pikachu è disponibile a partire dal 25 maggio al prezzo di 23.100 yen (circa 173,30€ al cambio attuale). Sarà possibile acquistarla sia nei negozi U-Treasure in Giappone, sia presso lo store online. Inoltre, è possibile acquistare il prodotto da tutto il mondo grazie alla collaborazione tra U-Treasure e WorldShopping, sito che si occupa della gestione degli ordini di acquisto e della spedizione dei prodotti per i clienti internazionali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte U-Treasure
collane pokémon Pikachu U-TREASURE

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti